A pochi passi dal centro, all’ombra delle storiche mura venete a cui deve il nome sorge il complesso immobiliare Le Mura Venete.
Materiali di pregio, rifiniture accurate e splendidi affacci ne fanno una realtà unica nel suo genere.
La struttura comprende 3 piani abitativi: al 1° piano si trovano i bilocali e i trilocali, mentre al 2° e 3° piano si trovano gli attici.
L’appartamento è costituito da un ampio soggiorno da cui si accede alla cucina; un disimpegno conduce ad un bagno e ad una camera da letto.
Al piano soppalcato si trovano un bagno e una camera da letto. Entrambi i piani dispongono di un’ampia terrazza che si affaccia su via Stazione.
Residenziale: 157.98
mq
Terrazze: 174.50 mq
L’appartamento è costituito da un ampio soggiorno da cui si accede alla cucina; un disimpegno conduce ad un bagno e ad una camera da letto, da cui si accede al balcone con vista sui giardini.
Al piano soppalcato si trovano un bagno e una camera da letto. L’ampia terrazza si affaccia sui giardini.
Residenziale: 154.34 mq
Terrazza: 37.16 mq
Balcone: 16.57 mq
L’appartamento è costituito da un ampio soggiorno da cui si accede alla cucina; un disimpegno conduce ad un bagno e ad una camera da letto, da cui si accede al balcone con vista sulle mura.
Al piano soppalcato si trovano un bagno e una camera da letto. L’ampia terrazza si affaccia sull’interno del complesso residenziale, con vista sulle mura.
Resizdeniale: 141.42 mq
Terrazza: 50.00 mq
Balcone: 8.66 mq
L’appartamento è costituito da un ampio soggiorno con un disimpegno che conduce alla cucina, ad un bagno e ad una camera da letto. Al piano soppalcato si trovano un bagno e due camere da letto.
L’appartamento dispone inoltre di due balconi al primo piano e di due ampie terrazze al piano soppalcato, con doppia vista sui giardini e sulle mura.
Residenziale: 157.96 mq
Terrazze: 38.27 mq
Balconi: 22.92 mq